Anticipazioni quarta puntata Io Canto: ancora sfide e ospite d’onore Nek

Palermo-Al-via-le-selezioni-per-Io-CantoL’edizione di quest’anno è stata un po’ criticata per i cambiamenti fatti, perché i bambini sono costretti a gare più dure e soprattutto perché Io Canto di sta trasformando sempre più in un talent simile ad Amici o X Factor, con la sola differenza che a lottare sono bambini anche molto piccoli. Autori e conduttori hanno risposto alle accusa come potevano e tengono duro nonostante il riscontro del pubblico non sia dei migliori. Io Canto in queste prime puntate ha totalizzato uno share del 13,24%, pari a 2.866.000 telespettatori, lasciando vincere le fiction Rai ma si spera che da stasera le cose cambino, infatti proprio oggi alle 21.30 comincerà la vera gara tra le squadra di bambini. Dopo un primo periodo finalizzato a formare le squadre adesso si entra nel vivo della gara.

Cosa vedremo stasera? Ecco alcune anticipazioni. I capitani Claudio Cecchetto, Mara Maionchi e Flavia Cercato hanno ormai formato le loro squadre e oggi ci saranno le sfide importanti, dopo la prima vittoria di Flavia Cercato, stasera vedremo le altre due squadre più accanite che mai a cercare di riconquistare il primato. Il meccanismo sarà sempre lo stesso sfide tra cantanti e coreografie dei ballerini. L’ospite di stasera sarà Nek che forse duetterà con qualcuno dei concorrenti. Stasera vedremo il cantante presentare il suo ultimo disco “Filippo Neviani”, il suo nome originale, e annuncerà la partenza del tour tra poche settimane. Dopo questo intermezzo ancora canzoni, balli e ovviamente voti.

Chi vincerà? Riuscirà la squadra di Flavia a non farsi superare? Non possiamo far altro che attendere la messa in onda e stare incollati alla televisione, tutto è ancora in gioco. L’unica certezza è che Mara Maionchi non dovrebbe più dire parolacce, dopo l’ennesima brutta parola è stata ripresa dal conduttore, e ha promesso che non accadrà più. Vedere per credere!