Serie A, Parola di Tifoso: Roma-Bologna, i giallorossi vogliono vendicarsi e continuare a vincere

Roma-Bologna, settembre 2012: prima sconfitta dell’era Zeman; una partita iniziata benissimo per i Giallorossi, in vantaggio per 2-0 dopo pochi minuti e rimontati per 2-3 (complice anche l’errore arbitrale che annullò il goal regolare del 3-0 a Destro).

Roma-Bologna, settembre 2013: è un’altra storia. La Roma è in un momento di assoluto entusiasmo, date le cinque vittorie consecutive nelle prime cinque partite (record che mai era capitato al club della Capitale). E’ una Roma che ha voglia di fare bene, una Roma che non ha intenzione di mollare la vetta della classifica, una Roma che vuol dimostrare di essere una grande squadra e una Roma che deve “vendicare” la brutta sconfitta della scorsa stagione.

Bisogna continuare a vincere, mantenendo la calma che ci ha permesso di fare bene fino ad ora. Leviamoci dalla testa e dalla bocca la parola SCUDETTO, perché mancano 33 partite, il campionato è lunghissimo e non bisogna scomporsi. Sperando che la Roma faccia risultato, godiamoci questo momento, ma mai pensare di staccare la spina, mai credere d’aver già vinto una partita prima di giocarla.
Vinciamo con il Bologna, vendichiamo la scorsa stagione e andiamo a Milano per fare risultato.
Possiamo e dobbiamo farcela, forza ragazzi….FORZA ROMA!

Dario Proietti per Lazie? NO Grazie.