Anticipazioni Amici 13, il ritorno di Moreno

moreno-donadoniAnticipazioni Amici 13, il ritorno di Moreno – Già durante la scorsa edizione di Amici, avevamo visto come Moreno Donadoni fosse molto legato alla trasmissione e soprattutto a Maria De Filippi, la quale lo ha aiutato a raggiungere il successo che sta avendo.

Il vincitore consigliere. Il ragazzo, durante una intervista per TgCom24 ha dichiarato:
“Andrò sicuramente a far visita a tutta la squadra di Amici e, se qualche ragazzo mi chiederà qualche consiglio, sono più che contento di poterglielo dare.”

Il ritorno di Moreno Donadoni ad Amici 13. Sarà quindi un ritorno alle origini, nello stesso studio che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e dei giovani, per il giovanissimo rapper. Nonostante il ragazzo sia molto impegnato con i suoi impegni lavorativi ha dichiarato di trovare sicuramente del tempo da poter dedicare ad Amici.

Il tour di Moreno. Ed a proposito di impegni lavorativi, ricordiamo che il ragazzo si sta preparando per il suo primo tour autunnale, che riguarderà principalmente il suo disco Stecca. Riguardo il suo tour, Moreno si dice molto eccitato e dichiara:
“Ci saranno momenti di spettacolo con i ballerini, che ho già portato con me in tour in estate, e poi una esplosiva fase finale.”