Anticipazioni Il Segreto, 30 settembre 2013, l’incontro tra Raimundo e Francisca – Niente male come inizio settimana, per quanto riguarda la soap opera Il Segreto, nella cui puntata di oggi vedremo non pochi scontri che avranno i nostri protagonisti di Puente Viejo.
Tristan va a trovare Soledad. Tristan, nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio alle 16:10 subito dopo la puntata di Uomini e Donne, riuscirà a scoprire dove si trova sua sorella Soledad. Infatti, la ragazza è nascosta a casa di Juan, ancora in gravi condizioni di salute. L’uomo decide così di andare a farle visita e la prega di tornare a casa, la ragazza però gli dice che non vuole tornare nella loro dimora perché c’è la loro madre, Donna Francisca. È a causa sua che la ragazza ha deciso di scappare e non vuole più tornare a casa.
L’incontro tra Donna Francisca e Raimundo. Donna Francisca, a sua volta va a fare visita a Raimundo, dopo la delicatissima operazione che l’uomo ha dovuto subire. L’operazione è andata a buon fine, ma al suo risveglio era totalmente cieco. Questo fa inacidire l’uomo, ed appena sa che Francisca è in casa sua, inizia ad urlarle contro il suo odio nei suoi confronti.