Anticipazioni Uomini e Donne, il cambiamento di Francesco secondo Teresanna

francesco-teresanna370x260Anticipazioni Uomini e Donne, il cambiamento di Francesco, secondo Teresanna – Ecco che Teresanna torna a parlare di Francesco Monte e della loro storia ormai finita. Come avevamo già potuto notare nei giorni precedenti, Teresanna non riesce a fare a meno di ripensare alla sua storia con Francesco… o meglio, non riesce a non pensare a come il suo ex sia cambiato così tanto.

Le parole di Teresanna riguardo la rottura. Durante una intervista, racconta ancora una volta i motivi per cui l’hanno portata a lasciare il tarantino. Oltre alle tantissime persone che si sono intromesse nella loro storia, per invidia probabilmente, la ragazza ha poi dichiarato:
La sua è stata una mancata capacità di voler portare avanti qualcosa che tu vuoi realmente. Io non posso condannarlo per quello che è successo perché fondamentalmente sono stata io a decidere di allontanarmi l’ultima volta, perché eravamo arrivati all’esasperazione”

L’esasperazione di Teresanna ed il cambiamento di Francesco. A queste parole, Teresanna non ha potuto aggiungere il fatto di come abbia visto il suo fidanzato totalmente cambiato. Da quando era un ragazzo del tutto timido, che voleva vivere la sua storia d’amore in privato, è entrato nell’occhio del ciclone. Viaggia, fa serate, posta foto e stati a riguardo… insomma: dov’è la privacy che chiedeva con Teresanna?