Champions League: i pronostici di Arsenal-Napoli ed Ajax-Milan

pronostici-NNTra i pronostici di Champions League dell’1 ottobre 2013 abbiamo scelto Arsenal-Napoli ed Ajax-Milan, per tifare le nostre due italiane impegnate in questo martedì di Coppa. Sia i partenopei che i meneghini saranno impegnati in ostiche trasferte nella 2° giornate dei gironi della vecchia Coppa dei Campioni. Dopo aver battuto i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund (2-1 all’esordio), Benitez farà il suo ritorno a Londra con il Napoli, ospite all’Emirates Stadium dell’Arsenal (girone F); trasferta suggestiva anche per i rossoneri di Allegri, con il Milan che viaggerà per la 2° volta in questa stagione in Olanda, stavolta all’Amsterdam ArenA dell’Ajax (girone H).

Arsenal – Napoli (ore 20:45): Tante assenze tra i Gunners: in attacco ci saranno “solo” Ozil e Giroud. Il Napoli, ancora imbattuto in Serie A, sembra davvero in ottima forma e giocherà un’altra partita d’orgoglio, come contro il Borssia. L’Arsenal, capolista della Premier League inglese, ha vinto quasi tutte le sue partite stagionali: tutte tranne una…proprio in casa! La vittoria del Napoli non è quindi da escludere, soprattutto se quotata a 3.80!

Ajax – Milan (ore 20:45): Balotelli c’è, Bojan no! L’ex milanista è infatti infortunato, mentre Super Mario (almeno qui) non è squalificato. L’Ajax, secondo nella Eredivisie olandese, ha appena umiliato il G.A. Eagles (6-0) ed ha inoltre vinto tutte le sue partite casalinghe. Il Milan, addirittura 9° in Serie A, non ha invece ancora mai vinto in trasferta…ma settembre è ormai finito! Mese nuovo, vita nuova: la vittoria del Milan è quotata a 2.40!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra patriottica schedina di Champions League, per l’1 ottobre 2013. Con 15€ si possono vincere 135€: Arsenal-Napoli 2, Ajax-Milan 2.