Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: mercoledì 2 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineGli appassionati di Beautiful e Centovetrine di certo attendono con ansia le anticipazioni delle loro soap preferite, in onda su Canale 5  a partire dalle 13.40. Le puntate di mercoledì 2 ottobre non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio partendo proprio dall’internazionale Beautiful.

Durante la conferenza stampa organizzata da Rick Forrester, Hope presenta la sua nuova linea di abiti e cerca così di compensare le sofferenze della sua vita privata con le soddisfazioni derivanti dalla sfera lavorativa. Nel frattempo Liam e Steffy hanno un appuntamento chiarificatore: lui ammette il suo stato confusionale e la ragazza accetta che Liam veda Hope durante la sua assenza. Katie intanto prende seriamente in considerazione il consiglio di sua sorella Brooke e cioè organizzare una serata romantica con il marito Bill, cercando così di affievolire le tensioni che minano il loro matrimonio.

Ci spostiamo in Italia con la soap Centovetrine. Il giorno della Laurea si avvicina e Viola non riesce a vivere serenamente questo periodo a causa della mancanza di Jacopo nella sua vita. Intanto Doriana è alla disperata ricerca del pirata della strada che ha investito Oriana per poi fuggire senza soccorrerla. Forse scoprirà qualcosa di interessante.