Anticipazioni Il Segreto 1 ottobre 2013, svelata la storia tra Raimundo e Francisca

raimundo-sara-operato-grazie-a-francisca-650x365Anticipazioni Il Segreto, 1 ottobre 2013, svelata la storia tra Raimundo e Francisca – In questa puntata di Il Segreto, in questo primo giorno di ottobre, se ne vedranno delle belle. Come avevamo già visto nelle puntate precedenti, Raimundo e Donna Francisca, in passato, si erano molto amati…

Raimundo e Francisca quasi sposi. I due protagonisti della soap opera, si erano amati talmente tanto che si erano addirittura quasi sposati. Ma, non si sa ancora bene come o perché, i due hanno trasformato questo grande amore in un puro e reciproco odio.

Il gesto di Donna Francisca. È stata proprio lei, Donna Francisca, a versare in forma del tutto anonima il restante che serviva per procedere all’operazione che avrebbe poi salvato la vita al suo ex amato. Ma quando l’uomo si risveglia, si ritrova cieco, ed accoglie molto male la visita di Donna Francisca, tanto da decidere di cacciarla dalla sua casa. L’uomo poi racconta tutta la verità a sua figlia, sul passato con Francisca ed in poco tempo la notizia si diffonde per tutto Puente Viejo.

Pepa e Alberto sposi. Nel frattempo Pepa ed Alberto si sono sposati, e Tristan impotente dinanzi a questo giuramento, decide di mettersi alla ricerca dell’uomo misterioso.