Anticipazioni Uomini e Donne, Anna indecisa tra Andrea ed Emanuele. E voi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

anna-munafo-le-esterne-300x225Anticipazioni Uomini e Donne, Anna indecisa tra Andrea ed Emanuele – Ecco che anche Anna, proprio come i suoi compagni di trono Aldo e Tommaso, inizia a far parlare di sé. L’avevamo vista molto in sintonia durante le sue esterne con tutti i ragazzi, ma due in particolare l’hanno colpita di più.

Andrea è interessante, nonostante le polemiche. Nonostante le polemiche che sono avvenute durante le scorse puntate, riguardo la sua “timidezza” nelle sue foto a torso nudo, il ragazzo è riuscito comunque a colpire Anna. Come abbiamo potuto constatare però, i due si sono chiariti ed ora sembrano davvero molto affiatati, e siamo fiduciosi che i due potranno regalare a loro stessi ed anche al pubblico in studio ed a casa, grandi emozioni.

Emanuele, però, non è da meno! Non dobbiamo però dimenticare l’altro corteggiatore di Anna che le ha dato modo di pensare: Emanuele. Infatti, tra loro, la sintonia ed il feeling è stato istantaneo, già durante la loro esterna. Anna, timida ed imbarazzata com’era, ha apprezzato molto il fare di Emanuele del tutto intraprendente ed a tratti sicuro di sé, che poteva osare qualcosa in più.

Ma per parlare è ancora presto, voi nel frattempo, chi preferite?