Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia si pente delle accuse ad Andrea

claudia-dagostinoAnticipazioni Uomini e Donne, Claudia si pente di ciò che ha detto – Ed anche un’altra grande ex protagonista di Uomini e Donne, ritorna sui suoi passi. Vi avevamo parlato del ritorno in trasmissione di Guido Soldati per il Trono Over, stavolta vi parliamo di Claudia D’Agostino.

La fine della loro storia. Durante la puntata che Maria De Filippi ha voluto dedicare alle ex coppie uscite dal programma, oltre a quelle ancora insieme, c’erano anche proprio loro: Claudia D’Agostino ed Andrea Offredi.

Le accuse di Claudia. Abbiamo visto una Claudia molto arrabbiata, che ha parlato di scelta mediatica del suo ex fidanzato. I due si sono lanciati grandi offese, non solo in trasmissione, ma anche e soprattutto negli scorsi mesi, come abbiamo visto quotidianamente.

Claudia si pente delle sue parole. Ma ecco che Claudia ripensa a ciò che ha detto, e si pente. La ragazza dichiara:
“In quell’occasione ho parlato di scelta mediatica ma la realtà è che io ho creduto alla scelta di Andrea a Uomini e Donne. Penso che sia stata la rabbia del fallimento e il fatto di essermi sentita ferita che mi ha spinto ad accusarlo e dirgli quelle cose. La mia rabbia repressa nasceva anche dal modo in cui ci siamo lasciati visto che la nostra storia è finita per telefono.”