Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Guido Soldati al Trono Over (tra lo stupore generale)

imageAnticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Guido Soldati al Trono Over – Come avevamo anticipato un po’ di tempo fa, ieri 30 settembre, abbiamo assistito al ritorno di un grande del Trono Over che, nella scorsa edizione, aveva molto fatto parlare di sé: Guido Soldati.

Guido, un vero playboy. Ma l’uomo non si era limitato a far parlare di sé durante la trasmissione, ma anche dopo, una volta che l’edizione di Uomini e Donne era terminata, Guido non ha mai smesso di essere nell’occhio del ciclone. A fargli sempre più “pubblicità” se così la vogliamo chiamare, non è stata solo la storia (finita tragicamente) con Barbara, conosciuta in trasmissione, ma anche con la sua ex, Valentina.

L’uomo ritorna sui suoi passi. Ma tutti prima o poi tornano, e proprio come il figliol prodigo, ecco che Guido ritorna in studio ancora una volta. A stizzirsi di tutta la situazione in sé e soprattutto del ritorno dell’uomo è proprio Barbara, la sua “ex” ma a stupirsi è anche Tina.

Barbara non cambia idea. Cosa vedremo in questa nuova edizione? Ci sarà un ritorno di fiamma tra Barbara e Guido? Nel frattempo lei preferisce continuare a sentire Franco… ma in futuro?