Raoul Bova gay? Questa sarebbe la causa scatenante della fine del suo matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

raoul-bova-chiara-giordanoPer tredici anni Raoul Bova e Chiara Giordano erano stati l’esempio dell’amore vero, un modello in un mondo fatto di spettacolo, finzione e tradimenti, dopo tutto questo tempo e dopo aver messo su una famiglia felice e perfetta, i due si separano. Non sono mai stati una coppia mondana e hanno vissuto la loro vita lontano dai riflettori crescendo i loro figli Alessandro e Francesco protetti da un modo che a volte può far male. Da diverse settimane è trapelata la notizia della fine del loro matrimonio e Chiara ha confermato su Chi la crisi: “La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto – ha poi continuato – Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

La crisi è cominciate secondo le notizie trapelate già diversi mesi fa, quest’estate i coniugi Bova hanno trascorso poco tempo insieme perché Raoul era impegnato tra i vari set mentre Chiara si occupava dei bambini e le vacanze sono state separate lui con i figli a Sabaudia mentre Chiara è andata a Formentera con l’amica Alessia Marcuzzi. Ma a questa situazione ovviamente sgradevole, si aggiunge il pettegolezzo che rimbalza ormai nelle ultime ore su giornali e web, la motivazione della fine del matrimonio sarebbe l’omosessualità di Raoul. Le voci girano velocemente e sembrano confermare che , dopo 13 anni di matrimonio, la storia si sarebbe chiusa per un uomo che starebbe proprio con l’attore. Ovviamente questa notizia ha gettato nello sconforto tutte le fans dell’attore e ha generato incredulità nel pubblico ma il mondo dello spettacolo non sembra esserne rimasto così stupito visto che nel giro di poche ore si sono susseguiti i commenti e dopo un Lorenzo Crespi, non troppo educato, che su Twitter a scritto riguardo alla moglie di Bova: “Spero per lei… dopo una vita… una sana e vera sco….. Donna adorabile, ma un po’ vittima a insaputa di tutti”, ha parlare oggi è stata anche Cristina Plevani, vincitrice del Gf1, che su Facebook scrive: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol…tutti gay!!!”.

Questo commento sembra quasi confermare la notizia e a molti tornato in mente le molte battaglie fatte dall’attore per i diritti delle coppie omosessuali e soprattutto un’intervista rilasciata nel 2010, dove Raoul dichiarò: “ Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”. Commenti ovviamente non ce ne sono stati ne da parte dell’attore e neppure dell’ex moglie, Bova continua il lavoro sul set di “Indovina chi viene a Natale?” dove interpreta il ruolo di un quarantenne in crisi d’età e Chiara cerca di mettere ordine nella sua vita e in quella dei figli. Di certo la situazione non è semplice, sia che sia vero, sia che sia falsa la presunta omosessualità, ci sono dei bambini in mezzo al gossip e un nucleo famigliare che comunque dev’essere salvaguardato. Non resta che attendere ulteriori sviluppi e le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati!