Anticipazioni Amici, ‘La novità’: il nuovo video di Moreno Donadoni

moreno-tourAnticipazioni Amici, il nuovo video di Moreno Donadoni – Grazie a Maria De Filippi e il suo programma per scovare nuovi talenti, Moreno Donadoni è diventato uno degli idoli dei teenagers di questa nuova generazione.

“Stecca” ancora in vetta alle classifiche. Dopo la vittoria della dodicesima edizione ad Amici, Moreno non ha perso i suoi fan che, anzi, l’hanno seguito ancora di più. Ma non solo, lo hanno seguito, i ragazzi lo hanno supportato sempre e comunque nelle sue scelte, apprezzando i suoi testi. Infatti, Stecca, il suo album di debutto, nonostante sia uscito un po’ di tempo fa, è ancora oggi in vetta alle classifiche di vendita.

Il nuovo video di Moreno. Ed ora l’ex protagonista di Amici ritorna a far parlare di sé, ancor di più, grazie al suo nuovo videoclip della canzone “La novità”, tutti coloro che lo hanno sempre seguito, hanno davvero apprezzato il video e soprattutto le parole che compongono la canzone. In attesa del suo ritorno ad Amici nella prossima edizione come supporto ed aiuto agli altri ragazzi, Moreno ci regala 4 minuti e mezzo di vera e propria energia, riuscendo a conquistare davvero tutti!

Ecco il video!