Anticipazioni Il Segreto 2 ottobre 2013, il ritorno di Carlos

il-segreto-pepa_thumb400x275Anticipazioni Il Segreto, 2 ottobre 2013, il ritorno di Carlos – Nuovi colpi di scena ed eventi preoccupanti, si susseguiranno quest’oggi, 2 ottobre 2013, nella puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Ma vediamo cosa ci aspetta oggi, su Canale 5, in compagnia di Pepa, Tristan, Alberto e tutti gli altri protagonisti…

Il sì di Juan e Soledad. Ecco il momento tanto atteso da tutti i fan della coppia formata da Soledad e dal suo amato Juan: le loro nozze. Seppur in maniera un po’ diversa dal solito… I due innamorati hanno sempre voluto coronare il loro sogno, quello di sposarsi, ma non hanno mai potuto. Infatti, gli innamorati clandestini, nella puntata di oggi potranno celebrare le loro nozze clandestinamente con l’aiuto di Ramiro ed Alfonso.

Il ritorno di Carlos Castro. La polizia di Puente Viejo ha arrestato un misterioso uomo con l’accusa di furto: l’uomo avrebbe rubato un gioiello della famiglia Castro Montenegro. Solo dopo si scoprirà che l’uomo misterioso in questione è proprio Carlos Castro, il fratello di Tristan ed il padre naturale di Martin. Come prenderà Pepa questo ritorno di Carlos, la quale pensava fosse morto nell’incendio? Non ci resta che aspettare le prossime puntate.