Anticipazioni Un Medico In Famiglia 9, novità nel cast per la serie che tornerà in Primavera

Sono finalmente iniziate il 26 Agosto le riprese per la nuova serie di Un Medico in Famiglia, la numero nove che si vocifera verrà trasmessa su Rai 1 dalla Primavera 2014.

Molte sono le assenze in questa nuova serie come quelle di Giulio Scarpati (Lele nella serie), Francesca Cavallin (Bianca nella serie) e la simpatica coppia formata da Beatrice Fazi e Gabriele Cirilli (Melina e Dante).

Per i fans più datati però sarà sicuramente una buona notizia la partecipazione di Lino Banfi, il mitico Nonno Libero, in tutte le tredici puntate della nuova serie.

A personaggi del vecchio cast si aggiungono inoltre alcune new-entry come:

Il giovane Riccardo Alemanni che nella serie interpreterà Tommaso Martini, il ragazzo di cui si innamorerà Elena. Altra giovane new-entry è Denise Tantucci, compagna scolastica di Elena.

Una nuova serie quindi all’insegna di una rinnovata gioventù, a causa anche della parziale presenza di Eleonora Cadeddu (Annuccia) e Margot Sikabonyi (Maria).

Se non vedete l’ora di questa nuova serie, seguite ogni sera su Rai Premium le repliche della quinta serie di Un Medico in Famiglia con le vicende dei Martini e della famiglia Indiana!

Non vi resta quindi altro che continuare a seguirci per scoprire tutte le novità : le presenze nel set e le trame della sempre più vicina nona serie.

A cura di Un Medico In Famigliaa *.*