Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Arca single ma in cerca (dopo la fine con Laura Chiatti)

francesco-arcaAnticipazioni Uomini e Donne, Francesco Arca single ma in cerca – Ve lo ricordate Francesco Arca, vero? Fu uno dei grandi protagonisti delle ex edizioni di Uomini e Donne: uno dei primi! Ma la sua vita, da quando ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, è cambiata radicalmente.

Francesco Arca diventa attore. La sua passione ha avuto grandi successi. Il ragazzo, infatti, al momento è il co – protagonista in Allacciate le cinture, ma non solo, il ragazzo è riuscito ad affermarsi anche come Bruno Attali nel telefilm Le tre rose di Eva 2, ed in più ha una parte in Rex 6, in cui interpreta il commissario Marco Terzani.

Carriera assicurata! La sua carriera, come abbiamo appena visto, è davvero un successo, ed il ragazzo è davvero riuscito a sfondare nel mondo della televisione. Ma una cosa in cui non ha avuto successo è proprio in amore. Dopo la sua ultima relazione stabile con Laura Chiatti  il ragazzo non ha avuto più una storia seria, e parliamo dell’aprile del 2010, ben tre anni fa. Il ragazzo ha poi dichiarato in una intervista:
“Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Credo che le storie d’amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole.”