Anticipazioni Uomini e Donne, Giuliano Giuliani vuole trovare l’amore (a differenza di Antonio…)

giuliano-giulianiAnticipazioni Uomini e Donne, Giuliano Giuliani vuole trovare l’amore – Torniamo a parlare dell’ormai celebre Trono Over di Uomini e Donne, ed in particolare di una notizia fresca, fresca. Il protagonista di cui ci occuperemo oggi è Giuliano Giuliani, che durante una intervista ha dichiarato di volere l’amore.

Giuliano si confessa durante una intervista. Anche Giuliano ha dato il benvenuto alle interviste con i settimanali. Questa settimana è proprio il settimanale Visto a volerlo intervistare e conoscerlo da vicino. L’uomo ha anche colto l’occasione per parlare del suo rivale, Antonio, ed ha dichiarato:
Ad Antonio Jorio, che ha conosciuto un centinaio di donne del programma, non gliene è andata bene una. Io ne ho avute circa trenta, ma ventotto erano un po’ inguardabili. Adesso non so perché le donne non vogliono aprirsi a me: non sarà che sono troppo vero?”

Giuliano cerca l’amore negli studi Elios. L’uomo, dopo la lunga intervista rilasciata al giornale, dichiara di voler trovare l’amore a differenza di Antonio. In più, dichiara:
“Non cerco il litigio, io cerco l’amore, lui non lo so. Se vedo che una donna ci sta, se io sento qualcosa, la bacio sul collo, o a stampo. Antonio questo non lo fa.”