Emma Marrone “acida” per il flirt tra Marco Bocci e Giulia Michelini?

urlSabato scorso Marco Bocci, l’idolo di Squadra Antimafia, è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato molto del suo futuro, del desiderio di diventare padre e di Emma Marrone, nonostante lo abbia fatto in maniera molto discreta visto che i due ragazzi vogliono tenere il gossip lontano dal loro amore. Ma a creare scoop ci ha pensato pochi minuti dopo Pietro Valsecchi, produttore della serie tv, che parlando di Bocci e della Michelini ha dichiarato: “Il problema con loro è che erano sempre in camerino a baciarsi”. Confermando quindi ciò che molti fans pensavano, vale a dire che tra i due ci fosse un flirt, ovviamente gli attori hanno cercato di glissare e Valsecchi, rendendosi conto della gaffe, ha ribadito: “Tu poi sei anche fidanzato! Emma può stare tranquilla, la loro relazione si è interrotta alcuni mesi fa”. La calma è tornata a regnare quasi subito e il programma è continuato parlando delle prossime novità che vedremo nella serie e del futuro di Rosy e Calcaterra. Al termine dell’intervista Giulia Michelini ha mandato un messaggio ad Emma dicendo: “Tranquilla Emma sono innocua”.

Ovviamente tutti hanno atteso una reazione da parte della cantante salentina che è arrivata subito dopo la messa in onda con un post su Twitter che affermava “Acido, Acida”, come la canzone dei Prozac+ ma anche probabile sintomo di uno stato d’animo agitato. Forse non centra niente o forse sì, fatto sta che quest’oggi Marco Bocci ha tranquillizzato i fan postando sulla sua fanpage di Facebook confermando che lui e Emma stanno ancora insieme e sono felici: “Io e Emma stiamo insieme, stiamo messaggiando proprio ora”. Questa storia da quando è iniziata ha sicuramente suscitato polemiche, malelingue, commenti anche da chi non doveva farne, tanto che dopo un primo momento di notorietà i due innamorati hanno preferito tenerla per se, proteggerla dallo showbusinness.

L’unica cosa certa è che Emma e Marco si amano e sembrano avere progetti di vita insieme, ormai sono poche foto, pochi i momenti condivisi con i fans ma per chi sa guardare in fondo ci sono tanti riferimenti alla loro storia, ad esempio la cantante qualche tempo fa scriveva:“Un bacio veloce a tutti… Vado ad aprire la botola!”, riferendosi all’inizio della nuova stagione di Squadra Antimafia 5 in cui Bocci interpreta il ruolo del vice questore Calcaterra. L’amore quando c’è, può superare gossip, vecchi flirt e chiacchiere!