Europa League: i pronostici di Trabzonspor-Lazio e Dnipro-Fiorentina

pronostici-NNTra i pronostici di Europa League, abbiamo scelto Trabzonspor-Lazio e Dnipro-Fiorentina per provare a vincere una schedina europea del 3 ottobre 2013. Lazio e Fiorentina si affronteranno in Serie A proprio domenica prossima, ma prima dovranno affrontare due ostiche trasferte, rispettivamente in Turchia ed Ucraina, in casa di due squadre a punteggio pieno come loro, nella vecchia Coppa Uefa. Nel girone J, infatti, la Lazio ha battuto 1-0 il Legia Varsavia, mentre il Trabzonspor ha vinto in casa dell’Apollon (1-2); nel girone E, invece, la Fiorentina ha umiliato il Pacos de Ferreira (3-0), mentre il Dnipro ha vinto in casa del Pandurii (0-1).

Trabzonspor – Lazio (ore 19:00): La squadra di Bosingwa e Malouda è in ottima forma ed è infatti reduce da ben 4 vittorie consecutive tra campionato turco ed Europa League. Mentre la Lazio ha inoltre conquistato 1 solo punto nelle sue 3 trasferte stagionali, i padroni di casa hanno finora sempre vinto a Trebisonda. La vittoria del Trabzonspor, contro una Lazio in piena emergenza, è quindi probabile, a quota 2.70.

Dnipro – Fiorentina (ore 21:05): Anche la squadra di Zozulja e Konopljanka è in ottima forma, reduce da ben 5 vittorie consecutive. La Fiorentina, invece, è praticamente senza punte: oltre a Mario Gomez, infatti, anche Ante Rebic e Giuseppe Rossi si sono appena infortunati! La vittoria del Dnipro, imbattuto da ben 12 gare, è quindi purtroppo probabile, a quota 2.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina poco patriottica, sull’Europa League del 3 ottobre 2013. Con 20€ si possono vincere 110€: Trabzonspor-Lazio 1, Dnipro-Fiorentina 1.