Anticipazioni Baciamo le mani: continua la lotta contro Don Gillo

baciamo-le-maniQuest’anno la fiction di Mediaset ha ripreso prima di altri la sua corsa all’auditel e sto riuscendo ad appassionare davvero moltissimo pubblico con storie come ad esempio quella di “Baciamo le mani, Palermo-New York 1958”, la storia di due donne che combattono la mafia. Questa serie tv, iniziata poche settimane, è giunta quasi alla fine, venerdì 11 ottobre andrà in onda l’ottava e ultima puntata. Il successo ottenuto da Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi e Martina Pinto e indubbio, tanto che la fiction ha raggiunto il 18% di share avendo una media di 4.427.000 spettatori. Oggi si parla già di una seconda stagione, nonostante non ci siano conferme ufficiali, infatti se si dovesse fare un’altra stagione sarebbe necessario creare nuovi personaggi, nuove storie e ambientazioni, visto che in questa serie molti hanno perso la vita e ruoli significativi sono stati fin troppo sfruttati.

In attesa di una seconda stagione e di vedere come andranno a finire le avventure di Agnese e Gabriella però, domani, 4 ottobre, potremo goderci la penultima puntata alle 21.10 su Canale 5. Venerdì scorso avevamo lasciato Don Gillo e i Vitaliani a combattere per la salvezza di Felicita, mentre è nato l’amore tra Gabriella e Ruggero, domani sera la storia proseguirà con toni sempre più irruenti, Ruggero riuscirà a salvarsi per miracolo dopo un terribile attentato mentre Agnese continuerà ad essere convinta che la mafia non lascerà in pace la sua famiglia e che nel giro di poche settimane potrebbe tornare a colpire. Gabriella dal canto suo inviterà i commercianti di Little Italy a non lasciarsi intimidire da Don Gillo, in modo da reagire duramente alle sue pressioni.

La donna vorrebbe trattare con Draghi grazie all’aiuto dell’avvocato Charles Lettieri, peccato che succederà qualcosa di imprevisto. Ma le novità non finiscono qui, perché Louise, moglie di Ruggero, per vendicarsi inizierà una relazione proprio con Draghi. Come andrà a finire? Gabriella e Ruggero riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Non ci resta che attendere e goderci lo spettacolo…