Anticipazioni Il Segreto 3 ottobre 2013, Tristan riconosce suo fratello Carlos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

carlos-castro-il-segretoAnticipazioni Il Segreto, 3 ottobre 2013, Tristan riconosce suo fratello Carlos – Un nuovo appuntamento di Il Segreto ci aspetta oggi, giovedì 3 ottobre 2013, su Canale 5 alle 16:10. La puntata di oggi sarà maggiormente incentrata proprio sugli ultimi avvenimenti accaduti a Puente Viejo, legati a Tristan e Pepa.

Il matrimonio di Pepa e Alberto. Il giorno delle nozze è arrivato per Pepa ed Alberto, e nonostante l’accordo preso con Pepa, Tristan non riesce a fermare le nozze a causa di un uomo misterioso che lo ha bloccato e ferito quel giorno nel bosco. Pepa ed Alberto, dunque, hanno pronunciato il tanto temuto ed agognato.

La Polizia ferma Carlos. Carlos, non ancora identificato, viene arrestato per un’accusa di furto. L’uomo infatti è accusato di aver rubato un gioiello appartenente ai Castro Montenegro. Proprio in quel momento Tristan riconosce l’uomo che l’ha salvato, e lo aiuta a sua volta, sdebitandosi dell’aiuto ricevuto nel bosco.

Tristan riconosce suo fratello. Durante una conversazione, nella tenuta di Tristan, quest’ultimo scopre che l’uomo che aveva aiutato poco prima è proprio suo fratello Carlos. La notizia del suo ritorno non può che sconvolgere Tristan, che lo credeva morto in incendio.