Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sempre più presa da Emanuele (anche grazie al karaoke)

anna-emanuele2Anticipazioni Uomini e Donne, Anna sempre più presa da Emanuele – Durante queste ultime edizioni di Uomini e Donne si era un po’ perso il senso di esterna. Si era perso quel romanticismo misto a divertimento che si vedeva più nelle edizioni passate, che in queste ultime.

Anna ed Emanuele fanno sognare il pubblico. Ma ecco che un ritorno alle origini ha la meglio sul pubblico in studio ed a casa. Si tratta di Anna Munafò, seduta sulla poltrona rossa, e del suo corteggiatore Emanuele Trimarchi. Emanuele è uno dei pochi che ha saputo prendere Anna nel verso giusto, e quest’ultima sembra davvero apprezzare il ragazzo.

L’esterna con Emanuele. Durante la loro esterna, Emanuele ha portato Anna a fare il karaoke. Il karaoke però è diventato poi una gara di lancio di torte e pasticcini, fino ad arrivare ad un quasi bacio. Entrambi si sono trattenuti, con molta fatica.

La dedica di Emanuele. Una volta in studio Emanuele ha sorpreso ancora una volta Anna, dedicandole una canzone. La canzone è “Sei fantastica” del grandissimo Max Pezzali, tagliata dal montaggio dell’esterna… pertanto Maria lo ha invitato a ricantarla in studio. Il risultato è stato davvero divertente, grazie alla simpatia di Emanuele!