Anticipazioni Uomini e Donne, inizia la gelosia tra Tommaso ed Aldo (per Tania)

tommaso-scala-e-aldo-palmieri-300x181Anticipazioni Uomini e Donne, inizia la gelosia tra Tommaso ed Aldo – Nella puntata registrata nei giorni precedenti di Uomini e Donne che vede come protagonista il Trono Misto, formato da Anna Munafò, affiancata da Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, si hanno importanti notizie.

Tania non saluta Tommaso. Ad inizio puntata, quando vengono chiamate tutte le corteggiatrici dei ragazzi ed i corteggiatori di Anna, arriva anche Tania, la ragazza con cui Tommaso ed Aldo hanno fatto una esterna. Tania, però, si siede al suo posto non salutando Tommaso, ma successivamente spiega che è stato proprio Tommaso a chiederle di non salutarlo in puntata.

La motivazione di Tommaso. In realtà la motivazione è tanto semplice quanto difficile… vi spieghiamo meglio! Tania era andata a dargli il buongiorno con la colazione, ma il ragazzo non ha apprezzato il gesto di Tania, poiché ancora in dormiveglia. Oltre a questo gesto c’è anche il fatto che, secondo Tommaso, Tania si emoziona troppo facilmente. Non dimentica di citare nemmeno Aldo…

Il sostegno di Gianni Sperti. Ed è qui, quando Tommaso cita il commento fatto da Tania su Aldo, che fa irruzione Gianni. L’opinionista di Uomini e Donne più amato di sempre, fa come per difendere Tania. Infatti, l’uomo rimprovera il ragazzo seduto sul trono: Tommaso non vuole continuare la conoscenza con Tania, solo perché è uscita anche con Aldo. Questo è un atteggiamento che ha dato fastidio a non pochi, ma Gianni lo ha esternato più di tutti.

La gelosia di Tommaso. Anche durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, durante il Trono Under, chiamato anche Ragazzi e Ragazze, i due protagonisti seduti ora sul trono erano in contrasto tra loro. Ai tempi di quel trono fu Teresa Cilia a mettere i due l’uno contro l’altro… e sembra che ora Tommaso abbia paura di ricadere in un enorme deja vu.

Ma questo non giustifica il suo atteggiamento, secondo Gianni. Nonostante la “paura”, se così la si vuole chiamare, di Tommaso, per Gianni non è una motivazione adatta a non voler conoscere una corteggiatrice. Tommaso, alle sue motivazioni, allora aggiunge il fatto che lui ed il suo collega di trono, Aldo Palmieri, sono estremamente diversi. Talmente tanto diversi, secondo lui, che non dovrebbero esserci dubbi sulla persona da scegliere. Un po’ come il bianco ed il nero, insomma. Voi cosa ne pensate? È stata dura la reazione di Tommaso, o è stata giustificata?