Anticipazioni Ballando con le Stelle: nuova edizione con tanti vip e un nuovo giudice

ballando con le stelle 9-concorrenti-milly carlucci-paolo belli-anteprima-600x383-956064Domani comincerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, esattamente a distanza di un anno e mezzo dalla scorsa edizione, trasmessa la scorsa primavera. Secondo quanto ha dichiarato la conduttrice Milly Carlucci, questa lunga attesa è stato un po’ necessaria perché un po’ si voleva far sentire la mancanza al pubblico e un po’ era necessario riorganizzare la trasmissione andando in onda ma spendendo meno. Ballando con le stelle andrà in onda domani, 5 ottobre, su Rai 1 alle 21.10, fino all’ultimo momento c’erano molte incognite proprio a causa del budget ridotto, tanto che la Carlucci aveva ammesso che se non ci fosse stato un cast degno avrebbe rinunciato, a quanto pare il programma si farà e i vip sono indubbiamente di alto livello. Per quanto riguarda gli uomini vedremo attori del calibro di: Lorenzo Flaherty, Massimo Boldi, Federico Costantini e Roberto Farnesi. Poi ci saranno il pallavolista Luigi Mastrangelo, il giocatore di pallanuoto Amaurys Perez e il modello brasiliano Jesus Luz.

Le donne saranno altrettanto note: la ex Miss Italia, Francesca Testasecca, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, la conduttrice Alessandra Barzaghi, le attrici Veronika Logan, Nastassia Kinski e per finire la modella Lea T. Proprio la presenza di quest’ultima ha generato molte polemiche, questa famosa modella, figlia dell’ex campione della Roma Toninho Cerezo, era fino a pochi anni fa un uomo e solo nel 2011 ha subito l’operazione ed è stata legalmente riconosciuta come donna. Su questa questione la conduttrice ha commentato: ” I fatti dimostreranno cosa facciamo sulla pista di Ballando. E, cioè, una gara fra stelle. Qui non si entra se non si ha una propria professionalità e Lea è qui perché è una grande modella”. Risolto questo piccolo problema i vertici Rai tornano ad un programma di successo lasciando inalterato il meccanismo, si tornerà al classico Ballando con le Stelle, unici cambiamenti un teatro più grande con più maxischermi per facilitare al pubblico presenta la visione dei balli e l’inserimento di nuovi generi.

Per quanto riguarda la giuria, ci sarà sempre la presidentessa Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la novità di quest’anno il grande ballerino di flamenco Rafael Amargo. Da voci di corridoio il programma prenderà il via con una inedita performance di ballo di Victoria Silvstedt e le coppia di quest’anno saranno così formate: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts. Non ci resta che attendere domani sera per goderci lo spettacolo in diretta!