Anticipazioni Uomini e Donne, rivedremo Angela Favolosa Cubista?

Angela-Favola-Cubista-Uomini-e-Donne-603x300Anticipazioni Uomini e Donne, rivedremo Angela Favolosa Cubista? – Nessuno ha dimenticato l’incredibile siciliana Angela… la Favolosa Cubista! In realtà, tutti si chiedono il motivo per cui quest’anno non è in trasmissione, insieme agli altri del Trono Over…

Angela ha bisogno di riposare. Ovviamente sono, queste, parole della redazione, non di certo di Angela Troina, conosciuta come la Favolosa Cubista. Durante una intervista, la donna si dichiara anche delusa da come si è comportata la Redazione. Ma vediamo bene nei dettagli cosa ha dichiarato la regina delle discoteche.

La Cubista è delusa… Inizialmente la Redazione le aveva detto di dover riposare, anche perché ora è impegnata in un programma per “quelli più giovani” ed aveva detto sia ad Angela che a Rosetta di riposare per un po’. Ma Rosetta ha partecipato ad alcune puntate di Uomini e Donne, pertanto Angela dichiara:
“Sono rimasta delusa. La Favolosa Cubista ritornerà, così faccio divertire tutti i miei fan!”

Angela ritornerà in studio? Dalle sue ultime dichiarazioni a quanto pare Angela ha voglia di ritornare in studio, perché vuole bene a tutti, sia a Maria De Filippi che a tutti della Redazione. Rivedremo finalmente la nostra amata regina delle discoteche, Angela Favolosa Cubista?