Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso non vuole sentir parlare di Teresa Cilia (sua ex): “Chi nasce tondo..”

tommaso-scalaAnticipazioni Uomini e Donne, Tommaso non vuole sentir parlare di Teresa – Oggi ci dedichiamo ad una intervista ufficiale, la prima per l’esattezza, da parte di Tommaso Scala, da quando è seduto sulla poltrona rossa insieme ad Aldo Palmieri, ex collega dalla scorsa edizione, ed Anna Munafò.

La storia passata tra Tommaso e Teresa. Durante il Trono Under, Teresa Cilia e Tommaso Scala sono stati due dei protagonisti indiscussi che hanno fatto appassionare tutto il pubblico in studio e quello a casa. Ma la loro storia non ha funzionato, ed entrambi sembrano aver voltato pagina. Ma quando si volta pagina, non bisogna dimenticare il passato.

Le dichiarazioni di Tommaso. Durante la sua intervista, abbiamo conosciuto un Tommaso Scala parecchio scottato dal suo passato. Ma non solo dal suo passato fuori dallo studio: Tommaso è rimasto scottato anche e soprattutto da Teresa, per la loro storia durante il periodo di Ragazzi e Ragazze, negli stessi studi dove ora è il protagonista indiscusso. E proprio perché scottato dal passato, ed anche da Teresa, dichiara:
Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: ‘chi nasce tondo non muore quadrato’ e lei nella scorsa edizione si è dimostrata piuttosto strana