Probabili formazioni Inter-Roma: dubbio Campagnaro, Ljajic in panchina

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Roma – Campagnaro in dubbio, Gervinho con Totti e Florenzi: queste le principali novità di Inter-Roma, anticipo della 7^ giornata di Serie A. Mazzarri si avvicina alla sfida di San Siro con alcuni dubbi di formazione dovuti a qualche acciacco. Campagnaro non è ancora certo di recuperare, così come Jonathan, vittima di un affaticamento e pronto a lasciare il posto a Nagatomo. Garcia da parte sua non ha particolari defezioni, con Maicon che non sarà disponibile e con Ljajic che, nonostante abbia recuperato dalla lombalgia, si accomoda in panchina. Grande test per entrambe le squadre, che sono chiamate a confermare quanto di buono fatto vedere nelle prime giornate. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Tagliavento di Terni. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Inter – Walter Mazzarri potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi fedelissimi, l’argentino Hugo Campagnaro. La presenza dell’ex Napoli è ancora incerta, con Rolando in prima fila per prenderne il posto. Ballottaggio tra Kovacic e Taider a centrocampo, col primo in vantaggio. Jonathan non dovrebbe recuperare e sarà allora Nagatomo a giocare sulla destra, con Pereira sull’out mancino. In avanti Alvarez giocherà in appoggio a Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-1-1) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Pereira; Alvarez; Palacio. A disposizione: Castellazzi, Andreolli, Samuel, Rolando, Jonathan, Wallace, Taider, Kuzmanovic, Mudingayi, Belfodil, Icardi, Milito. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chivu, Zanetti, Carrizo.

Roma – Niente da fare per Maicon, che contro i nerazzurri dovrà cedere il posto a Torosidis. Castan e Benatia giocheranno centrali, con Balzaretti terzino sinistro. Centrocampo confermato con De Rossi davanti alla difesa, Strootman interno sinistro e Pjanic mezz’ala destra. Recupera Ljajic che però, non essendo al meglio, resta in panchina. Tridente che vede Totti centrale, Florenzi a destra e Gervinho a sinistra. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi. A disposizione: Skorupski, Lobont, Dodò, Burdisso, Romagnoli, Jedvaj, Ricci, Taddei, Marquinho, Caprari, Ljajic, Borriello. All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Destro, Bradley, Maicon.