I pronostici di Inter-Roma e Chievo-Atalanta, anticipi della 7° giornata di Serie A, saranno protagonisti della nostra schedina di questo sabato, 5 ottobre 2013. Al Bentegodi di Verona si affronteranno Chievo ed Atalanta, due squadre che hanno già perso 4 partite a testa in campionato. Se i clivensi, padroni di casa, sono reduci da 2 sconfitte consecutive, gli ospiti nerazzurri sono ancora a caccia del loro primo punto in trasferta. Il sabato sera vedrà invece i riflettori puntati sul vero big-match di giornata, con il Meazza di Milano che ospiterà 2 delle poche squadre ancora imbattute in Serie A: l’Inter di Mazzarri, reduce da un pareggio, e la Roma di Garcia, ancora a punteggio pieno.
Chievo – Atalanta (ore 18:00): Il Chievo, reduce da 2 sconfitte consecutive, avrà quasi tutta la rosa a disposizione, mentre gli ospiti contano almeno 4 assenze. Gli orobici, inoltre, non hanno conquistato nemmeno un punto nelle loro 3 trasferte di campionato e non hanno mai vinto nelle loro recenti trasferte in casa dei gialloblu. La vittoria del Chievo è quindi probabile, a quota 2.20.
Inter – Roma (ore 20:45): Mentre l’Inter non ha mai battuto i giallorossi negli ultimi 7 precedenti ufficiali, la Roma ha vinto ben 4 volte negli ultimi 5 testa a testa contro i nerazzurri, di cui 3 soltanto nella scorsa stagione! L’Inter si è inoltre appena fermata sul neutro di Trieste, pareggiando 1-1 contro il Cagliari, mentre la Roma ha umiliato il Bologna (5-0), entrando nella storia con 6 vittorie consecutive all’esordio. La vittoria dell’unica squadra ancora a punteggio pieno in tutta Italia è quindi possibile, oltre che ottimamente quotata a 3.10.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Serie A per questo sabato sera. Con 15€ si possono vincere 100€: Chievo-Atalanta 1, Inter-Roma 2.