Anticipazioni Il Segreto 5 ottobre 2013, Pepa scopre il ritorno di Carlos

p403791Anticipazioni Il Segreto, 5 ottobre 2013, Pepa scopre il ritorno di Carlos – Ritorna l’appuntamento settimanale della soap opera di origine spagnola, entrata nel cuore di tantissimi italiani. Proprio per questo motivo, l’appuntamento si è prolungato fino al sabato, anticipando la messa in onda alle 15:25, prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.

Nella puntata di oggi… Tristan, riconoscendo suo fratello Carlos, decide di portarlo a Villa Montenegro, nella sua dimora, nonostante Donna Francisca sia contro questa decisione. Inizialmente Tristan non capisce il perché del comportamento di Francisca, ma poi capisce che ha qualcosa da nascondere, e decide di avvisarla che il suo ritrovato fratellastro resterà con loro per molto tempo ancora. Francisca decide, così, di affrontare Carlos e parlargli a quattr’occhi…

La partenza di Alberto. Oggi vedremo anche la partenza di Alberto, per motivi di lavoro. Oltre a tutte le costrizioni che Alberto ha fatto a Pepa nelle puntate precedenti, le raccomanda di non curare nessuno, durante la sua assenza. Ma dopo arriva proprio Francisca, portata a casa di Alberto, dopo esser stata presa da un malore. In quel momento Pepa si ritrova di fronte il padre di suo figlio, Carlos, rimanendo scioccata dai suoi stessi occhi.