Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova linea di borse per Tara e Cristian (e la loro TheMore)

CONDIVIDI

cristian-e-tara4Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova linea di borse per Tara e Cristian – Era un po’ di tempo che non ci occupavamo delle novità riguardanti la ormai famosa attività di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Tara e Cristian pensano in grande. Come già vi avevamo anticipato un po’ di tempo fa, oltre a vendere una bellissima e grandissima gamma di t-shirt personalizzate, i due hanno deciso di ampliare i propri orizzonti. Come? Semplice! La stessa Tara aveva chiesto ai suoi fan, in uno stato personale sulla sua pagina di Facebook, quale poteva essere il modello di borsa che non deve mai mancare nell’armadio di ogni donna.

I due hanno trovato le borse perfette! Proprio Tara, come sempre, ci tiene aggiornati sulle eventuali novità legate al suo incredibile negozio. Ed ecco che ci avvisa anche della nuova linea di borse che, dopo tanto aver ricercato, hanno finalmente trovato. La ragazza scrive:
“Dopo numerosi viaggi da una fabbrica all’altra siamo riusciti a trovare le borse. La scelta non è stata semplice perché trovare un prodotto con pelle di qualità ma soprattutto fatto a mano e italiano a un prezzo normale non è stato semplice come avevamo previsto. Nei prossimi giorni metteremo tutta la nuova collezione delle borse Invernali 2013..”

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram