Anticipazioni Uomini e Donne, Monica e Nicola di nuovo genitori!

monica-nicolaAnticipazioni Uomini e Donne, Monica e Nicola di nuovo genitori! – Ve li ricordate Monica Pisano e Nicola Foderaro? Ripercorriamo insieme il loro duro e lungo cammino ad Uomini e Donne…

La storia impossibile. I due si erano conosciuti nel lontano 2008 quando Monica salì sul trono di Uomini e Donne. La donna, però, ai tempi rimase stregata da un altro corteggiatore, Emiliano Vannoli, il calciatore che riuscì per primo a prenderla. Nonostante con Nicola ci fosse un grande feeling, alla fine Monica scelse Emiliano…il quale non si presentò nemmeno! Ma dopo una settimana, più o meno, Nicola fece una sorpresa radiofonica a Monica, così quest’ultima gli diede un’occasione.

Nicola e Monica genitori. Dopo un po’ di tempo Nicola e Monica ebbero il loro primo figlio insieme (il secondo per Monica, perché era già mamma quando salì sul trono di Uomini e Donne). Ed ecco che ora ci arrivano nuovissime notizie riguardo una terza gravidanza per la mamma romana! Da quanto ci hanno rivelato delle voci indiscrete, Nicola e Monica si sono sposati questa estate ed ora aspettano un bambino, o due? Non sappiamo bene con precisione, quindi restiamo in attesa di conferme e testimonianze!