Home Spettacolo Gossip

Incontro clandestino tra Lady Gaga e Johnny Depp: che sia amore?

CONDIVIDI

ladygaga_depp_628-280x161Lady Gaga lo sappiamo è stesso al centro del gossip per le sue stranezze, non ultima la notizia che sia dipendente dal sesso, ma in fin dei conti le voci che riguardano la star sembrano non stupire più nessuno. Ieri però una notizia ha fatto il giro del mondo è ha lasciato a bocca aperta tutti, secondo il tabloid americano National Enquirer tra la cantante tedesca e Johnny Depp ci sarebbe un flirt. Elton John, come un moderno cupido, avrebbe ritenuto che tra i due ci fossero delle affinità e quindi a cercato più volte di organizzare un incontro fino a quando finalmente è riuscito nel suo intento, tra l’attore e la cantante c’è stata senza ombra di dubbio un incontro segreto ma siamo sicuri che ttto si sia fermato qui.

L’incontro tra le due star sarebbe avvenuto ad Hollywood, lo scorso 23 settembre, e sembrerebbe che sia scoccata una vera scintilla, visto che, le chiacchiere si sono prolungate a lungo e sarebbe già in programma un nuovo incontro. Tra Lady Gaga e Johnny Depp indubbiamente ci sono molte affinità, entrambi artisti eclettici, amanti del loro mestiere, entrambi appassionati alla musica e notevolmente bizzarri e fuori dagli schemi. Ma le somiglianze non finisco qui, infatti entrambi sono fidanzatissimi, la cantante sta ufficialmente con Taylor Kinney da più di due anni e ultimamente si era addirittura parlato di matrimonio. Mentre Depp, dopo aver rotto con la moglie Vanessa Paradis, ha intrapreso una storia con Amber Heard. I giornali e i siti di gossip hanno cercato ovunque notizie per capire se la notizia è semplicemente una bufala, una trovata pubblicitaria o la verità, e l’unica informazione trapelata da fonti vicine a Lady Gaga ha definito lo scoop “impreciso”.

Questa definizione ovviamente è molto ambigua dato che non è stato specificato quale sia l’imprecisione e quindi lascia ampio spazio a supposizioni di ogni genere ci potrebbe essere davvero un flirt tra le due star o forse è stata solo una notte di passione, quello che è sicuro è che il National Equirer non ha reso nota una totale falsità. Che dire, finchè non ci saranno foto o conferme da i due interessati, purtroppo ci dovremo accontentare di questo poche voci di corridori, l’affinità sembra esserci tra Depp e Lady Gaga ma potrebbe trattarsi di amore, di amicizia o magari solo di un affinità artistica. Non ci resta che aspettare per saperne di più…