Probabili formazioni Napoli-Livorno: Higuain c’è, Albiol no

probabili formazioni napoliProbabili formazioni Napoli-Livorno – Higuain ci sarà, Albiol lascia il posto a Cannavaro: queste le principali novità di Napoli-Livorno, gara valevole per la 7^ giornata di Serie A. E’ tempo di rialzarsi per gli azzurri che, dopo il tonfo in Champions League contro l’Arsenal, ritrovano il pubblico amico ed hanno un’occasione per ritrovare il buon umore. Certo il Livorno ha dimostrato di non essere un avversario facile, con mister Nicola che è riuscito a dare solidità ed anche un pizzico di imprevedibilità grazie al duo offensivo Paulinho-Emeghara. Probabilmente i toscani agiranno di rimessa, con il Napoli che invece manterrà il pallino del gioco così come Benitez pretende. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Bergonzi di Genova. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

Napoli – Sembra rientrato l’allarme Higuain, rimasto vittima di un leggere infortunio muscolare: l’argentino recupererà e sarà regolarmente in campo domani. Alle sue spalle ci saranno Hamsik, Callejon e Mertens, con Insigne e Pandev in panchina. Fuori anche Inler, che lascia spazio a Dzemaili. Accanto a lui come di consueto ci sarà Behrami. In difesa si rivede Cannavaro, che sostituirà l’indisponibile Albiol. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Reina; Zuniga, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Uvini, Fernandez, Inler, Radosevic, Zapata, Pandev, Insigne. All.: Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maggio, Albiol.

Livorno – Nessun particolare problema di formazione per Nicola, che probabilmente dovrà fare a meno del solo Gemiti. Qualche dubbio sulle condizioni di Biagianti c’è, ma alla fine l’ex Catania dovrebbe stringere i denti e posizionarsi in cabina di regia. Assieme a lui, in mediana, troviamo Luci, Schiattarella, Duncan e Greco. Coppia che segna non si cambia e quindi spazio al duo Paulinho-Emeghara. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan, Greco; Paulinho, Emeghara. A disposizione: Anania, Decarli, Valentini, Emerson, Mbaye, Mosquera, Piccini, Lambrughi, Belingheri, Benassi, Borja, Siligardi. All.: Nicola. Squalificati: De Lucia. Indisponibili: Botta, Gemiti.

photo credit: Tanzen80 via photopin cc