Stasera in diretta tv: Ballando con le stelle, Italia’s got talent, L’era glaciale e tanti film

stasera-in-tvEcco ci qui, finalmente rilassati a goderci il meritato riposo dopo una settimana di lavoro, per coloro che vogliono passare questa serata di sabato in casa la programmazione tv è davvero completa. Rai 1 comincerà le serate ballerine con una nuova stagione di “Ballando con le stelle”, show condotto da Milly Carlucci e che vede i vip sfidarsi tra loro per risultare il miglior ballerino. Per rispondere a questo seguitissimo spettacolo, Canale 5 schiera due campioni come Belen Rodrigues e Simone Annichiarico con il talent show “Italia’s got talent”. Se volete dedicare la serata ai documentari potete sintonizzarvi su Rai 3 e godervi “Ulisse – Il piacere della scoperta” con Alberto Angela. A seguire, alle 23.55, va in onda “Storie maledette”, rubrica dedicata ai delitti più sconvolgenti della cronaca nera italiana.

Ma passiamo alle serie tv, su Rai2 avremo una nuova indagine di “Castle”, nell’episodio vedremo una ragazza trovata morta e l’unico indagato sembra essere proprio a Castle. Alle 21.50 il testimone passa ad “Elementary”, telefilm che rivisita Sherlock Holmes in chiave moderna. Per coloro che amano le atmosfere rinascimentali si può optare per La7 e tre puntate de “I Borgia” con Jeremy Irons. Nella prima puntata Lucrezia, donna sposata ormai, comincia una torrida storia d’amore con uno stalliere. Su Rai 4 due puntate della miniserie Strike Back. Se la vostra scelta invece stasera cade sui film, potrete optare per Rai 4 con “Duro da uccidere”, pellicola con Steven Seagal e Kelly LeBrock, la storia è quella di Mason, agente di polizia, che scopre che il senatore Vernon Trent copre molti traffici malavitosi e il politico sentendosi scoperto manda dei killer a ucciderlo.

Stasera Italia1 pensa al divertimento dei più piccoli con “L’ era glaciale”, la storia è quella del mammuth malinconico Manny, il bradipo Sid, Diego, una tigre dai denti a sciabola e Scrat, uno sfigatissimo scoiattolo primitivo e delle loro avventure. Su Iris per il ciclo “A cena con Renato” verrà trasmesso il film “Noi uomini duri” con Renato Pozzetto, Enrico Montesano. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film “La poliziotta fa carriera” con Edwige Fenech. Mentre su La5 c’è il film “Amore sui tetti” con Mira Bartuschek, Steffen Groth. La storia è quella di Lilly che fa lo spazzacamino e ha aiuta le persone ad innamorarsi fra loro, senza riuscire mai a trovare un amore per se stessa. Per finire la programmazione di stasera finisce con Rai 5 è uno show teatrale, “Aria Precaria” di Ale e Franz. Buon sabato a tutti!