Anticipazioni Domenica in e Domenica Live: sfida a base di ospiti e gossip

sfida-mara-venier-barbara-638x425Siamo arrivati ad una nuova domenica e si ripete la consueta sfida tra mediaset e rai, le due donne del weekend Barbara D’Urso e Mara Venier si scontreranno anche oggi con ospiti, musica e divertimento. La scorsa domenica Domenica Live è riuscita a vincere con una media di 2.2 milioni di spettatori totali, pari al 13% di share per un totale di 5 ore di trasmissione, mentre Domenica In si è portata a casa il 12% di share, una vera e propria gara. Ma quest’oggi quali armi segrete sfodereranno i due programmi domenicali?

La D’Urso torna in onda con Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello, che mercoledì è diventata mamma per la seconda volta della piccola Chloe, la donna sarà in studio con la piccola, il compagno e ovviamente la figlia avuta dal primo matrimonio. Ma il pettegolezzo non finisce qui perché si parlerà anche di Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini e ora felicemente fidanzato con un’altra ex gieffina, Guendalina Canessa. Per finire non mancherà l’attualità con la tragedia di Lampedusa, commenti, opinioni e soluzioni e, per finire, commenti sulla situazione politica che l’Italia sta vivendo.

Mara Venier a Domenica In, dopo il Gran Premio di Corea e una parte ridotta de L’arena con Massimo Giletti, andrà in onda fino alle 18,45 con ospiti come Alessandra Amoroso, che presenterà il suo nuovo album Amore Puro, Massimo Ranieri che presenterà il suo nuovo show teatrale dal titolo Sogno e son desto. E per finire spazio libero a Max Giusti che parla del doppiaggio di Cattivissimo Me e ad Enrico Montesano con la comicità di un tempo e i progetti di un nuovo show. Voi cosa guardate stasera? Vedremo chi vincerà la sfida dell’auditel.