Stasera in diretta tv: Un caso di coscienza 5, Io canto, Adam Kadmon e tanti telefilm

stasera-in-tvDomenica è arrivata ed è sicuramente una serata da passare in casa, visto l’imperversare del mal tempo in tutta Italia. Ma cosa guardare in tv? Se amate le fiction potete guardare Rai1 con “Un caso di coscienza 5”. L’ indagine condotta dalla PM Giulia Longa volge finalmente al termine e si lancerà in una corsa contro il tempo per fermare i piani criminali. Se invece preferite le serie tv potete sintonizzarvi su Rai2 con “N.C.I.S”, il team è alla ricerca di Ducky e Jimmy che sono scomparsi dopo aver lasciato una scena del crimine. I due sono stati rapiti da un gruppo di spie alla ricerca di qualcosa in possesso della vittima. Su La7 avremo tre episodi della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, invece su Rai 4 sarà trasmessa una puntata della quarta stagione di “Dexter”, per finire su La5 avremo un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Se siete il genere di persona che ama i programmi tv potete optare per Rai3 e “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio e dalla Luciana Litizzetto in onda alle 20.10. Mentre su Italia 1 vi aspetta “Speciale Adam Kadmon” con una puntata speciale dedicata ai casi di femminicidio. Su Canale 5 c’è il talent show di Gerry Scotti con “Io canto”.

Per finire su Rete 4 ci sarà una soap opera “Tempesta d’amore”. Per finire i film, dopo una domenica cinematografica, ci sarà solo un film su Mtv “The Ringer – L’imbucato” con Johnny Knoxville. La storia è quella di Steve che si mette nei guai per avere assunto Stavi come tuttofare. Decide di partecipare alle Paraolimpiadi fingendosi disabile, per vincere il grosso premio finale. Programmazione terminata, i programmi sono tanti dovete solo scegliere cosa preferite. Buona domenica a tutti!