Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata martedì 8 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda martedì 8 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di domani di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda martedì 8 ottobre.

Partiamo proprio con Beautiful. Donna e Pam arrivano ai ferri corti. Le due donne, infatti, da quando è morta Stephanie stanno cercando di stare vicino ad Eric, ma questo farà sì che tra le due nasca una sorta di rivalità. La puntata si concentra molto sulle vicende di Thomas. Il giovane, infatti, è molto deluso per il fatto che Eric abbia scelto Rick come nuovo presidente della Forrester Creations e decide così di volare alla volta di Parigi dove nel mentre si trova suo padre. Taylor però non accetta di buon grado la decisione del ragazzo. Il pensiero che suo figlio parta per andare lontano da lei la fa soffrire molto.

A Centovetrine vediamo Leo essere messo ai ferri corti da Carol: se non le racconterà tutta la verità il matrimonio non avrà luogo. Senza troppe alternative, quindi, l’uomo si trova costretto a rivelare a Carol di essere il vero padre di Jacopo e di odiare Sebastian, reo di avergli portato via tutti i suoi averi. Per questo, ora, il solo scopo di Jacopo è la vendetta. Intanto Oriana resta vittima dell’operazione che ha subito e la sua morte getta Ivan nella più totale disperazione. Jacopo, infine, trova un misterioso pianoforte nella villa che sta ristrutturando che si prevede porterà a nuovi colpi di scena.