Elena Santarelli: A giugno il matrimonio con Bernardo Corradi

elena-santarelli-bernardo-corradi-matrimonioElena Santarelli e Bernardo Corradi finalmente sposi – Se ne è parlato spesso e dopo esattamente sette anni di relazione e un figlio, finalmente sembra che Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno a giuste nozze. In occasione del matrimonio dell’anno Belen/De Martino si era vociferato che la coppia era in procinto di matrimonio ma la conferma è arrivata solo sabato durante la puntata di Verissimo. Già diversi mesi fa Elena aveva dichiarato sul suo blog che avrebbe sposato il compagno ma, non essendoci state ulteriori informazioni e dettagli della cerimonia, la notizia era caduta nel dimenticatoio.

La dichiarazione è arrivata a New York, dove i due si trovavano in viaggio, e Corradi ha regalato alla sua Elena un anello disegnato proprio da lui. Secondo quanto a raccontato dalla Santarelli a Silvia Toffanin questo sabato il matrimonio si farà a giugno e sarà celebrato a Borgo San Felice in provincia di Siena, dove è nato Corradi. Ovviamente le notizie date dalla showgirl non sono state tantissime ma qualcosa si è lasciata scappare, come ad esempio la scelta di affidarsi ad un wedding planner per farsi aiutare ad organizzare il matrimonio perfetto: “La prossima settimana inizio con la wedding planner a vedere delle cose. Sarà tra maggio e giugno dell’anno prossimo, abbiamo tempo. Penso che ci sposeremo in Toscana, devo prima vedere con la wedding planner e poi decidere. Sarà Alessandra Grillo, una cara amica”.

La scelta è caduta di Alessandra Grillo che è una famosa Pr di Milano che si è occupata di eventi per molti vip come Alessia Marcuzzi e Bobo Vieri, mentre alla sposa non resta che cercare l’abito giusto e su Instagram da diversi giorni appaiono foto di abiti da sposa e una di Elena che sfoglia addirittura Elle Spose. Per quanto riguarda gli invitati non si sa ancora chi saranno, certamente ci sarà Federica Ridolfi, ex schedina, che sarà la testimone di Elena e sarà presente l’amica di sempre Federica Fontana che come ha detto la showgirl le sta dando una mano per organizzare le nozze in moda da far divertire il più possibile gli invitati. Altre notizie non si hanno ma a breve siamo sicuri che il gossip si scatenerà sull’evento, anche perché potrebbe essere davvero l’evento del nuovo anno, e noi saremo pronti a comunicarvi tutte le indiscrezioni.