Facebook, fa il giro del Social Network la tortura di un cucciolo di cane – VIDEO SHOCK

I contenuti di questo articolo (e del video annesso) sono assolutamente forti. Consigliamo la visione solo ad un pubblico ADULTO e CONSAPEVOLE.

Ci fosse di mezzo un essere umano, lo chiamerebbe snuff movie. C’è di mezzo un cucciolo di cane, ma l’effetto è agghiacciante allo stesso livello: si tratta di un video che sta facendo il giro di Facebook (con annessa doverosa indignazione del popolo del Social Network), in cui tre ragazze dai tratti orientali torturano a morte (schiacciandolo coi piedi, calciandolo) un delizioso cucciolo di cane. Il video dura 19 minuti e rappresenta un osceno climax di crescenti cattiverie, fino alla dipartita del cucciolo (che alla fine viene di fatto schiacciato dai tre indegni esseri umani). Non sappiamo di quando sia questo video, ma è evidente come immagini di questo tipo – anche nel caso fossero datate – non hanno ragione d’essere.

Di seguito vi proponiamo il video, sottolineando come le immagini – e i suoni, strazianti, del cagnolino straziato – siano davvero forti (noi stessi abbiamo avuto difficoltà a procedere nella visione) e sconsigliamo fortemente la visione a persona facilmente impressionabili.