Stasera in diretta tv: Gianni Morandi Live in Arena, Montalbano, NCIS e tanti film

stasera-in-tvUn’altra settimana ha inizio oggi e, arrivati a fine giornata, avremo solo voglia di rilassarci davanti a un pasto caldo e la tv. Ma cosa guardiamo in televisione stasera? Su Rai1 torna alle 21.10 con “Il commissario Montalbano”, in questo episodio vedremo il commissario indagare sulla scomparsa di Susanna Mistretta, una giovane ragazza che stava tornando a casa. Mentre su Rai2 potremo vedere “N.C.I.S”, questa sera vedremo il barbiere di Gibbs che si rivolge a lui perché teme che suo figlio sia coinvolto in un crimine. Alle 22.45 arriva ci sarà “Under The Dome”.

Per quanto riguarda i programmi tv, stasera potrete optare per Rai 3 con Milena Gabanelli e “Report”. Su Rai 5 si replica Tv Talk, il programma sulla televisione in onda il sabato pomeriggio su Rai 3. Mentre su Rete4 ci sarà come ogni lunedì “Quinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio. Anche su La7 il lunedì è all’insegna dell’informazione con “Piazzapulita”. Per quanto riguarda gli show musicali su Canale 5 avremo la prima diretta del concerto “Gianni Morandi Live in Arena” in diretta dall’Arena di Verona.

Per finire se volete godervi un film, potete scegliere tra Italia 1 con Edward Norton e Liv Tyler, protagonisti de “L’incredibile Hulk”. La storia è quella del conosciutissimo super eroe. Su Rai 4 il film “Madeo” con Kim Hye-ja, la storia di un giovane affetto da ritardo mentale viene accusato di omicidio, però la madre vuole dimostrare la sua innocenza a ogni costo. Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Pedro Almodovar” il film “Gli abbracci spezzati” con Penelope Cruz. In seconda serata “Volver”, sempre di Pedro Almodovar e sempre con Penelope Cruz. Se a questo punto non avete trovato nulla che vi piace potete concedervi una serata dedita alla cucina su La5, prima The Chef – Scelgo e Creo in cucina e a seguire The Taste. Buon inizio di settimana e buona serata a tutti!