Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di mercoledì 9 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda mercoledì 9 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di domani di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda mercoledì 9 ottobre.

Partiamo da Beautiful. Ieri abbiamo lasciato Taylor disperata e preoccupata perchè suo figlio Thomas ha deciso di abbandonare gli Stati Uniti per dirigersi a Parigi e così confida a Eric che Steffy è incinta sebbene non desideri questa gravidanza e non ne sia affatto felice. Nel mentre Katie ringrazia sua sorella Brookeper i consigli che le ha dato e che l’hanno aiutata a riportare pace e serenità nel suo matrimonio e nella relazione con il marito Bill. Intanto Hope, vista l’assenza di Steffy, ne approfitta per trascorrere sempre più tempo con Liam fino ad arrivare a confessargli che vorrebbe addirittura tornare a vivere con lui. Hope sa che Liam è molto legato a Steffy ma nonostante ciò gli confessa che la loro storia d’amore meriterebbe una seconda chance visto che la fine della relazione è stata causata da trame ordite da altri e non da mancanza di amore da parte loro.

A Centovetrine avevamo lasciato Jacopo alle prese con un misterioso pianoforte ritrovato nella villa che stava ristrutturando. Quel pianoforte accende i ricordi e nel sogno rivede il suo vero padre seduto a suonare il piano. Intanto una vecchia fiamma ricompare nella vita di Brando: è Sveva.