Pearl Osbourne identita al nonno Ozzy – Il 24 aprile dello scorso anno è nata Pearl, figlia di Jack Osbourne e la fidanzata Lisa Stelly, vale a dire è nata la prima nipotina di Ozzy Osbourne, la star dei Black Sabbath. In questi giorni la bambina è giunta alla cronache grazie ad una bellissima foto pubblicata proprio dal padre Jack su Twitter. La piccola di famiglia è stata immortalata agghindata secondo l’Ozzy-style, occhiali con le lenti viola, chioma fluente e per finire una catena d’oro con tanto di croci.
La bimba è apparsa davvero identica al nonno, una vera e propria rockettara. Sotto lo scatto Jack ha scritto in una didascalia: “Principessa delle tenebre”. Fino a qualche anno fa questo titolo di Principe delel Tenebre era tutto di Ozzy ma sembra che la nipotina Pear stia superando il nonno, infatti se non ci fossero tutti questi anni a dividerli si potrebbe quasi pensare che si tratti di padre e figlia. Se poi la bambina non volesse proprio intraprendere la carriera della musica, potrà sempre vestirsi per carnevale da nonno Ozzy. Per Jack questo è un periodo difficile, ad agosto aveva annunciato con la moglie su Twitter la nascita di un secondo figlio: “Jack e io siamo super eccitati di comunicarvi che stiamo aspettando il nostro secondo figlio! Sono nel secondo trimestre, mi sento benissimo e cerco di non mangiare proprio tutto quello che trovo. Ci sentiamo molto fortunati, e lo stesso si sente Pearl che avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. E’ fantastico pensare che saremo presto in quattro!”.
Ma purtroppo il mese scorso è trapelata la notizia che Lisa ha avuto un aborto e inoltre, come se non bastasse, Jack ha scoperto di essere malato di sclerosi multipla. In un periodo così difficile, il fatto che il giovane abbia postato la foto di Pearl ci fa capire che forse sta cercando di reagire e di andare avanti. Non ci resta che attendere per capire se la piccola Pearl prenderà davvero la strada già tracciata dal celebro nonno e se diventerà la nuova diva del black rock.