Stasera in diretta tv: Gianni Morandi Live in Arena,Criminal Minds e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 8 ottobre – Questo martedì lo iniziamo all’insegna dei film con Italia 1 e un supereroe come “Iron Man 2”, il film racconta la seconda avventura del miliardario Tony Stark, che cerca di rilanciare la Star Expo, fiera mondiale dove vengono presentate tutte le novità tecnologiche create per il bene dell’umanità. Il governo pretende che Tony consegni un speciale arma, rivoluzionaria, ai militari mentre Vanko, un personaggio legato al passato della famiglia Stark, cerca di distruggere Iron Man. Su Rai 4 avremo un film d’azione “Nemico pubblico N.1 – L’ora della fuga” con Vincent Cassel e la seconda parte della biografia di Jacques Mesrine, il gangster più ricercato della storia di Francia.

Su Rai 5 verrà trasmesso un docufilm “Capitalism: a love story” di e con Michael Moore. Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” il film “Quel treno per Yuma” con Russell Crowe e Christian Bale. Il contadino Evans accetta di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono amici. Su La 5 potremo invece vedere il film “Blue Crush” con Kate Bosworth, Mattew Davis.

Se siete amanti delle fiction, dovrete sintonizzarvi su Rai 1 con “Paura di amare 2”, questa sera Asia consegnerà a Stefano il DVD che proverebbe il suo tradimento con Esther. L’uomo nega ogni colpa ma non può immaginare che la donna sta per incastrarlo definitivamente. Per quanto riguarda le serie tv potremo optare per Rai2 con due episodi di “Criminal Minds”. In seconda serata invece ci sarà “Bates Motel” il telefilm ispirato al romanzo di Robert Bloch “Psycho”. Rai 4 ci offrirà prima due indagini di “The Mentalist”, poi un nuovo caso di “The Closer”. Per coloro che amano lo show vero e soprattutto la musica su Canale 5 potete vedere la seconda parte del concerto evento “Gianni Morandi Live in Arena”. Per finire l’attualità con Rai3 con Giovanni Floris e “Ballarò”. Mentre su La7 potremo vedere Salvo Sottile con “Linea Gialla”. Buona serata a tutti!