Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata giovedì 10 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda giovedì 10 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di domani di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda domani, giovedì 10 ottobre.

Si parte con Beautiful dove troviamo una Hope guardinga: la ragazza ha notato che tra sua madre Brooke e Bill ci sono degli sguardi intimi e questi ammiccamenti lasciano presumere che qualcosa tra loro ci sia stato. Proprio per capire meglio di cosa si tratti, Hope decide di andare da sua madre per chiederle delle spiegazioni: la ragazza è determinata e vuole sapere tutta la verità. Brooke non ha scelta e racconta a sua figlia del bacio tra lei e Bill, aggiungendo però che si è trattato di un momento di debolezza in quanto entrambi stavano attraversando un periodo difficile e promette a Hope che non andrà aoltre con Bill sebbene l’uomo le abbia lasciato intendere che nutre per lei un forte interesse. Nel mentre anche Bill sente il bisogno di sfogarsi e si confida con Justin. Intanto la situazione tra Rick e Thomas si fa sempre più tesa: Thomas accusa Rick di snobbare a priori le sue idee e questo porta Eric ad intervenire in difesa del nipote.

Centovetrine invece l’attenzione è sulla conferenza stampa durante la quale Carol sorprende tutti annunciando di essere decisa a supportare Sebastian. La donna spiazza così la platea dichiarando apertamente e pubblicamente di credere nell’innocenza di Laura. Sveva, nel frattempo, cerca di svelare a Brando qualcosa di molto importante. L’arrivo di Viola, però, interrompe la conversazione e lascia il segreto avvolto nel mistero.