Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: scontro durissimo tra Aurora ed Alessandro

le-tre-rose-di-eva-logo-300x166Lotta tra Aurora e Alessadro per avere la figlia – Continuano senza sosta le avventure delle famiglie Taviani e Manforte ne “Le tre rose di Eva 2”, questa sera sarà trasmessa la settima puntata della fiction di Anna Safroncik e Roberto Farnesi, anche questo sarà un appuntamento ricco di sorprese. Dopo la morte di Viola è successo di tutto: come oramai tutti sappiamo, Alessandro ed Aurora si dovevano addirittura sposare ma dopo che Aurora ha risposto male a Livia, la madre di Alessandro che si rifiuta di vedere sua nipote perché chiamata come la consuocera Eva, Alessandro si è infuriato e ha tradito Aurora finendo a letto con Veronica. Ma cosa vedremo stasera? Dopo una notte di passione, Alessandro getterà la fede nel bagno per dimenticare definitivamente la sua donna. Il giorno dopo ritornerà a Prima Luce per vedere la figlia Eva ma Aurora, capendo il tradimento a causa della mancanza dell’anello, lo caccerà di casa.

Lo scontro sarà talmente duro da convincere Alessandro ad intraprendere un percorso per togliere la bambina ad Aurora. Di questa lite ovviamente i benefici li trarrà tutti Edoardo che è innamorato da sempre di Aurora e che ha fatto di tutto per separarli. Intanto, Ruggero cercherà in tutti i modi di vendicare la morte di Viola. La storia di sta davvero complicando, le bugie e gli intrighi sono tantissimi e i fan sono davvero sulle spine in quest’ultimo periodo visti i risvolti difficili che sta prendendo la storia, soprattutto perché la serie sta giungendo al termine e sembra difficile che tutto possa tornare a posto. Inoltre il tradimento di Alessandro ha generato nei fans un tale malcontento da portarli a lamentarsi su facebook con commenti e insulti ad Alessandro ed alla bella Veronica Torre.

I due sono stati aggrediti online sul popolare social network proprio per il fatto che, dopo che Aurora ed Alessandro hanno passato tutta la prima stagione separati, ora che sarebbe arrivato il momento di coronare il “loro” sogno, addirittura tentando di sposarsi per poi andarsene con la piccola Eva, ecco che arriva il tradimento del Monforte con la “malefica” cattiva di turno. Non ci resta che attenderà questa sera per goderci questa puntata e vedere cosa accadrà nelle prossime, se tutto tornerà a posto o se gli autori decideranno di chiudere la stagione così e farli riappacificare solo il prossimo anno.