Anticipazioni Uomini e Donne, le prime scenate del Trono Misto (e i dubbi di Tina e Gianni)

Uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne, le prime scenate del Trono Misto – Iniziano i primi litigi del Trono Misto in questa nuova e rinnovata edizione di Uomini e Donne. Ricordiamo già la piccola discussione nei giorni passati tra Anna ed Andrea e tra Aldo ed Alessia.. ma ora si ricomincia, e il gioco si fa ancora più serio.

Le parole di Tommaso. Tommaso non si è sprecato durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, scagliandosi contro Tania che, in realtà, voleva solo fargli una sorpresa. Il ragazzo ha dichiarato senza peli sulla lingua:
“Non le riesco a capire queste persone, perché siamo completamente diversi, siamo gli opposti. Quindi, siate coerenti nelle cose che fate: non puoi fare le stesse cose con tutti! Se sei veramente così… stai inguaiata!”

L’esagerazione di Andrea. Ma non è finita qui! Durante le puntate precedenti Andrea aveva parlato delle condizioni di salute della madre, non molto positive, ma a quanto pare sembra che abbia davvero esagerato, descrivendo la situazione in sé.

I dubbi di Tina e Gianni. Come hanno potuto notare non solo Gianni e Tina, i due opinionisti seduti al fianco dei tre protagonisti del trono, anche tantissime altre persone si sono chiesti come sia possibile che, da un giorno all’altro, la povera madre di Andrea sia passata da un letto di ospedale ad una piacevole ed amabile chiacchierata, proprio in casa sua…

Sono solo ipotesi ma… Ovviamente quelle di Tina e Gianni sono ancora del tutto solo ipotesi, non è niente di sicuro, ma i dubbi rimangono ugualmente! Forse Andrea Palumbo, il timido corteggiatore di Anna con cui ha già avuto una iniziale discussione dopo le prime due puntate, si comporta davvero in modo troppo esagerato.

Andrea lascia la puntata. Non possiamo fare a meno di pensare che forse questo suo atteggiamento non è altro che mania di protagonismo… chissà, forse la smetterà, o forse no. Ancora non è nulla di certo, ma intanto Andrea decide di lasciare la puntata, lasciando tutti con il fiato sospeso… ritornerà, o è un addio definitivo?

Lo sfogo di Aldo Palmieri. Non manca di certo la discussione con Aldo, accusato di essere il cagnolino da salotto… parole di Tina Cipollari, dopo il nervosismo per motivo personali e il gesto di cattivo gusto nei confronti di Alessia (gettandole il braccialetto che gli aveva regalato). Aldo, stanco di ciò, ha dichiarato:
“Non voglio fare la scorciatoia di nessuno. Se con lui prendete il palo, con me non fate goal.”