Stasera in diretta tv: Radio Belva, le tre rose di Eva e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 9 ottobre- Cosa vedremo stasera in tv? Le scelte sono davvero molteplici, per coloro che amano l’informazione, come ogni mercoledì, su Rai 3 c’è Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?”. Su Rete 4 con Giuseppe Cruciani e David Parenzo il nuovo talk show “Radio Belva”. La serata prosegue con “Dentro la notizia”, rubrica in cui vengono commentati i fatti più importanti della giornata. Mentre su La si parlerà di politica con “La gabbia”. Se preferite dedicare la serata alle serie tv, Rai 2 è il canale che fa al caso vostro, alle 21.10 infatti ci sarà “Rex”. Gli amanti della fiction devono trascorrere questo mercoledì su Canale5 in compagnia di Anna Safroncik e Roberto Farnesi in una nuova puntata di “Le tre Rose di Eva 2”. Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver passato la notte allo chalet con Veronica, Alessandro si reca a Primaluce per vedere la piccola Eva.

Per quanto riguarda i film invece, la scelta è più ampia, su Italia1 verrà trasmesso “Captain America: Il primo vendicatore”, pellicola con Chris Evans, Hugo Weaving, Stanley Tucci e Tommy Lee Jones. La storia ovviamente è quella di Steve Rogers, che dopo aver più volte provato ad arruolarsi ed essendo troppo gracile, entra a far parte di un programma sperimentale che lo trasformerà nel Super-Soldato conosciuto come Captain America. Seconda serata all’insegna del fantasy con “Outlander – L’ultimo vichingo”, film con James Caviezel in onda alle 23.20. Per gli amanti del calcio invece Rai 1 proporrà il film “Farfalla Granata”, la vita di Gigi Meroni.

Cielo manderà in onda il film “The Others” con Nicole Kidman, Fionnula Flanagan, la storia è quella di Grace, una vedova di guerra con due figli. Un giorno arrivano tre domestici e la donna mostra loro la casa ricordando che una porta non va mai aperta prima che sia chiusa l’altra. Ma i domestici conoscono l’abitazione, ci hanno già lavorato lì tre anni prima. Su Rai 4 il film “Presagio finale” con Guy Pearce. Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film “Eroe per caso” con Dustin Hoffman, Geena Davis. Su La 5 il film “Ritmo del successo” con Christine Dunham, Amanda Schull. Per finire potete dedicare la serata alla lirica con il “Nabucco” di Verdi mandato il onda su Rai 5.