Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di venerdì 11 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda venerdì 11 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Le anticipazioni della puntata di domani di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda domani, venerdì 11 ottobre.

A Beautiful da quando Taylor ha saputo che suo figlio Thomas vuole lasciare Los Angeles per andarsene a Parigi e lavorare con suo padre alla Forrester International, è sempre più affranta. Mentre Taylor fa di tutto affinchè suo non figlio si allonti da lei, Brooke lo incoraggia a seguire quello che è il suo sogno. Così Taylor cerca conforto in Eric. L’uomo pensa così di nominare Thomas nuovo Vice-Presidente della Forrester Creations, riuscendo così ad evitare che il ragazzo scelga di volare alla volta di Parigi. Taylor ringrazia Eric e questo gesto avvicina molto i due tanto che un nuovo flirt sembra esserci nell’aria. La notizia della nomina di Thomas, però, scontenta Rick, da poco nominato dal padre presidente della Forrester. L’intento di Rick, infatti, era di sbarazzarsi definitivamente di Thomas.

A Centovetrine, invece, la polizia arriva in una villa per fare dei sopralluoghi. In quella stessa villa aveva accesso anche Laura e proprio lì vengono trovate tracce dello stesso veleno che stavano per uccidere Margot. Questo ritrovamento, ovviamente, aggrava la posizione di Laura. Nel mentre Viola trova, frugando nella borsetta di Sveva, un documento compromettente e decide di mettere subito al ha qualcosa di losco da nascondere.

 

La polizia va a fare dei controlli all’interno di una villa, alla quale Laura aveva l’accesso e trovano tracce dello stesso veleno che stavano uccidendo Margot. In questo modo la posizione di Laura si aggrava. Viola, intanto, fruga nella borsetta di Sveva e trova un documento compromettente. Allora, avverte subito Brando, dicendogli che la sua amica, in realtà, nasconde qualcosa di losco