Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese cerca un amore serio (e lancia frecciate qua e là)

teresanna-pugliese5-620x350Anticipazioni Uomini e Donne, la Pugliese cerca un amore… serio – Nuove dichiarazioni di una delle grandi ex protagoniste di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. Si può dire che la ragazza, dopo la sua partecipazione – prima da tronista e poi da corteggiatrice, avendo capito l’errore nel rifiutare Francesco Monte – abbia fatto un po’ la storia del programma.

Teresanna nel cuore di tanti. Nonostante siano passati un po’ di anni dalla sua partecipazione alla trasmissione, Teresanna non è mai stata dimenticata dai suoi fan. Ancora parlano di lei, e della sua storia – ormai finita – con Francesco Monte… certo, non che lei non ne parli ancora, eh!

Le ultime dichiarazioni della Pugliese. Ancora nuove dichiarazioni ci arrivano dritte da Teresanna Pugliese! La ragazza, come ben sappiamo, ha preso parte – e sta ancora partecipando – alla fiera Ti Sposo presso Ercolano, in provincia di Napoli, al fianco di… Cecilia Rodriguez!

L’intervista di Teresanna. Non potevamo non aspettarci nuove ed eclatanti dichiarazioni da parte di Teresanna, ed ovviamente sono arrivate nuove interviste, durante l’evento. La ragazza ha dichiarato:
“Non bisogna sposarsi per apparire, per fare la fiesta e basta, sfoggiando pizzi e scollature. Cerco un amore vero, concreto, serio.”

Che sia un riferimento alla celebrazione del matrimonio di Belen e Stefano, a cui ha preso parte il suo ex, Francesco Monte? Noi crediamo di sì…