I pronostici delle qualificazioni ai Mondiali: non solo Danimarca-Italia

pronostici-NNTra i pronostici delle qualificazioni ai Mondiali di questo venerdì (11 ottobre 2013), abbiamo scelto Danimarca-Italia, Germania-Irlanda e Inghilterra-Montenegro per provare a vincere una schedina…Mondiale! Mentre l’Italia è già qualificata e la Germania è ormai ad un passo dal Brasile, l’Inghilterra dovrà ancora affrontare 2 “big-match”, nelle ultime 2 giornate delle qualificazioni ai Mondiali del 2014.

Danimarca – Italia (ore 20:15): Italia qualificata, Danimarca motivata/disperata. Sarebbe una partita da “1”, ma chi vorrebbe puntare…sulla vittoria dei danesi? La Danimarca cucinò un bel biscotto meno di 10 anni fa (2-2 contro la Svezia), cacciando gli azzurri dagli Europei 2004! L’Italia, anche sperimentale, resta comunque più forte, oltre che incredibilmente quotata a 3.10.

Germania – Irlanda (ore 20:45): Mentre gli ospiti irlandesi sono ormai spacciati, alla Germania serve ancora 1 punto per qualificarsi direttamente al Mondiale brasiliano. L’Irlanda è tuttavia reduce da 2 sconfitte consecutive in questo girone, mentre la Germania ha segnato 23 goal nelle ultime 7 gare disputate! All’andata, in Irlanda, finì 1-6, ed anche venerdì sera c’è da aspettarsi una goleada, con l’ipotesi di assistere a più di 3 reti in totale a quota 2.00.

Inghilterra – Montenegro (ore 21:00): La capolista Inghilterra risulta ancora imbattuta, ma il Montenegro ha 1 solo punto in meno in classifica. Mentre Vucinic era assente per infortunio in Juventus-Milan (3-2), Jovetic è addirittura finito in tribuna in Manchester City-Bayern Monaco (1-3). Lo sterile catenaccio inglese trova sempre difficoltà sotto porta e l’ “under” è quindi probabile, a quota 1.80.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina sulle qualificazioni ai Mondiali. Con 10€ si possono vincere 110€: Danimarca-Italia 2, Germania-Irlanda over 3,5, Inghilterra-Montenegro under 2,5.